Ufficio Segreteria

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente:  Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:

  • redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
  • tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
  • registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
  • assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
  • tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio Comune

Piazza Sarzano, 1, 15050 Sarezzano AL, Italia

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 15:23

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